11-05-2018 – Evento ISMA15: partecipazione scontata per i soci dei PMI Italy Chapters

Cari soci,

Vi informiamo che il prossimo 9-11 maggio 2018 si terrà a Roma, presso il Centro Congressi Frentani, l’evento ISMA15.

Si tratta della quindicesima edizione della conferenza internazionale IFPUG organizzata quest’anno da GUFPI-ISMA, l’associazione italiana che dal 1990 si occupa di Function Point e metriche del software.
International Function Point Users’ Group (IFPUG) è l’organizzazione internazionale che dal 1987 promuove le tecniche di misurazione Function Point Analysis (FPA) e SNAP (Software Non-functional Assessment Process) per la misurazione dei progetti software.

Grazie alla convenzione di collaborazione stipulata con i PMI Italy Chapters, per i Soci dei tre Chapter italiani del PMI è previsto uno sconto del 10% sul costo del biglietto (44 € + IVA 22% invece che 50,00 € + IVA 22%).
La partecipazione alla conferenza dell’11 maggio, che vedrà gli interventi di importanti relatori, tra cui il nostro Paolo Cecchini (PMIEF Liaison del PMI Central Italy Chapter) permetterà di acquisire 7 PDU valide ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI.

Le giornate 9 e 10 maggio saranno dedicate a workshop tematici, con la possibilità di guadagnare altre 3 PDU valide ai fini del mantenimento delle certificazioni del PMI.

E possibile iscriversi direttamente attraverso questo link. Per usufruire dello sconto, prima di iscriversi occorre richiedere il codice sconto a membership@pmi-centralitaly.org.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *